Assemblea 2022

admin · 27 giugno 2022

Sabato 25 giugno si è svolta a Varone l'assemblea annuale dell'Associazione Amici Verbiti. La presenza di amici, tra ex allievi e familiari, è stata ben partecipata nonostante l'assenza di una decina di persone causa covid.

Oltre alla consueta approvazione del bilancio annuale e dell'esposizione del prossimo Tour (Agenzia Viaggi Etli - Tn) nella zona etrusca della Tuscia, è stato presentato e consegnato il libro "1992–2022 30 ANNI di Amici Verbiti" appositamente scritto per il Trentesimo anniversario. È stato molto apprezzato ed accolto dagli amici.

Alla fine del pranzo è stato anche proiettato il video di 25min sulla storia dei Verbiti e sulle finalità ed attività dei 30 ANNI dell'Associazione Amici Verbiti. Il video integrale è pubblicato su Youtube.

Per chi fosse interessato il libro è disponibile richiedendolo al presidente Carlo Rossi o via email.

Video 4K (2160p60) ► https://youtu.be/_PN_aDwrvyo

📷 Flickr (96) ► https://flic.kr/s/aHBqjzVWUe


LIBRO 30 ANNI di Amici Verbiti 1992 – 2022

Pubblicazione fuori commercio e stampato grazie a pixartprinting.it .

Se qualche persona è interessata ad avere il libro o più libri 1992 - 2022 30 ANNI di “Amici Verbiti” può contattarmi via email: presidente@amiciverbiti.it

Inviandomi l'indirizzo postale provvederò alla sua spedizione.

Amici Verbiti - Assemblea 2022

VIDEO 30 ANNI di Amici Verbiti 1992 – 2022

Al termine del pranzo è stato proiettato anche il video appositamente fatto per il trentesimo visibile su YouTube https://youtu.be/_PN_aDwrvyo

Un Trentesimo anniversario degno di essere lasciato ai posteri come ricordo, ma anche come attestato di vicinanza di tanti amici che hanno sostenuto l'associazione e dato grande importanza ai progetti di amicizia verso coloro che sono stati formatori della nostra gioventù, verso i Missionari Verbiti che ci hanno accolto come studenti nella loro casa di Varone dall'anno 1939 al 1985.

Il video è disponibile su YouTube con i sottotitoli (CC) per gli amici internazionali (per chi volesse il timestamp della trascrizione originale è sotto la voce "Mostra trascrizione")



Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?

Iscriviti alla nostra Newsletter!


Contattaci

Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.

Chi Siamo Modulo Contatti

Contatti

Associazione Amici Verbiti
c/o Missionari Verbiti
Via Venezia 47/E
38066 Varone di Riva del Garda (TRENTO)
(+39) 0464 578100
segretario@amiciverbiti.it

L'"ASSOCIAZIONE AMICI VERBITI - San Giuseppe Freinademetz SVD" di Riva del Garda (TN), costituita in data 11 ottobre 1992, è nata dalla volontà di alcuni amici ex-allievi della Casa Missionaria dei Verbiti di Varone con lo scopo di risentirsi e di rincontrarsi, di risaldare amicizie giovanili.