Assemblea 2018

admin · 24 maggio 2018

Carissimi amici, come vi è stato comunicato nell'ultima missiva del 3 marzo scorso, DOMENICA 3 GIUGNO 2018 ci troveremo in “Sala Dialogo” a Varone presso i Missionari Verbiti per l'assemblea annuale della nostra associazione. Il consiglio relazionerà sull'attività svolta nel 2017 e sul programma 2018. Sarà anche un'occasione per incontrarci e passare assieme una lieta giornata tra amici nella speranza di incontrarne sempre più di nuovi.

L’assemblea annuale, aperta a tutti gli associati e familiari, avrà il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Consiglio sulla gestione 2017 e approvazione relativo bilancio;
  2. Presentazione programma per l'anno 2018;
  3. Discussione, varie ed eventuali.

L’orario della giornata sarà il seguente:

  • ore 09,30: accoglienza degli amici;
  • ore 10,00: Inizio dell'incontro assembleare;
  • ore 11,30: Santa Messa;
  • ore 12,30: Pranzo;
  • ore 14,45: Incontro di conclusione giornata.

Il pranzo sarà preparato in sala mensa della casa missionaria al costo di 20€ cadauno. Per il dolce, come è avvenuto alla grande l’anno scorso, invitiamo le gentili signore ad aderire alla proposta e preparare delle torte fatte in casa. Quelle portate in più le aggiungeremo ai premi della lotteria.

Al termine del pranzo ci sarà la consueta lotteria il cui ricavato andrà al Fondo Solidarietà per l'anno 2018.

Parleremo anche della gita annuale di 7 giorni in Sicilia il cui programma di massima e costo verrà relazionato nell'incontro pomeridiano. Si svolgerà nelle date dall’8 al 14 ottobre 2018.

All'assemblea inizieremo a raccogliere le adesioni poi invieremo via email il programma definitivo e le indicazioni per il versamento dell’acconto e del saldo.

Per l'assemblea del 3 giugno è necessario conoscere il numero dei partecipanti per organizzare la festa nel modo migliore. Si prega, pertanto, di dare conferma della partecipazione entro giovedì 31 maggio tramite telefono direttamente alla Casa Missionaria - 0464 578100, oppure al Segretario Carlo Rossi, o tramite email.

In attesa d’incontrarci in molti come negli anni passati, il Consiglio vi saluta tutti caramente.

Il Consiglio: Gianni Pulit (Presidente), Padre Gianfranco Maronese, Emilio(Renzo) Filippi, Carlo Rossi (Segretario), Remo Sighel, Giona Bigotto, Mariano Beltrami (Economo).

Per il Consiglio:
Il Segretario Carlo Rossi

Amici Verbiti - Assemblea 2018


Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?

Iscriviti alla nostra Newsletter!


Contattaci

Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.

Chi Siamo Modulo Contatti

Contatti

Associazione Amici Verbiti
c/o Missionari Verbiti
Via Venezia 47/E
38066 Varone di Riva del Garda (TRENTO)
(+39) 0464 578100
segretario@amiciverbiti.it

L'"ASSOCIAZIONE AMICI VERBITI - San Giuseppe Freinademetz SVD" di Riva del Garda (TN), costituita in data 11 ottobre 1992, è nata dalla volontà di alcuni amici ex-allievi della Casa Missionaria dei Verbiti di Varone con lo scopo di risentirsi e di rincontrarsi, di risaldare amicizie giovanili.