Assemblea 2010

admin · 5 settembre 2010

DOMENICA 5 SETTEMBRE 2010 ci troveremo a Varone presso la Casa Missionaria per l'assemblea annuale della nostra associazione. In tale sede il consiglio relazionerà sull'attività svolta e sui programmi futuri. Sarà anche una nuova occasione per incontrarci e passare assieme tra amici, sperando che ce ne siano anche di nuovi, una lieta giornata.

Come ben sapete, l'assemblea di giugno era stata annullata per le precarie condizioni di salute in cui si travava Padre Adriano Maronese che successivamente in data 12 giugno purtroppo è venuto a mancare.

L’assemblea annuale, aperta a tutti gli associati e familiari, avrà il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Consiglio sulla gestione 2009;
  2. Surroga di Padre Adriano Maronese nel Consiglio Direttivo;
  3. Discussione, varie ed eventuali.

La Messa nella parrocchiale di Varone ci permetterà di partecipare alla festa verbita in cui Gheorghe Iordache (Gigi per gli amici), che sta facendo esperienza pastorale in parrocchia, rinnoverà per la terza volta i voti annuali.

Durante la santa Messa e nell'assemblea avremo modo di ricordare Padre Adriano che a noi è stato sempre vicino. Verrà distribuito un libretto stampato in suo ricordo.

Avremo anche l'occasione di incontrare missionari verbiti in patria per brevi ferie: attualmente è in zona Padre Mariano Venzo dal Brasile e Padre Dario Monegatti dalla Nuova Guinea.

Amici Verbiti - Assemblea 2010


Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?

Iscriviti alla nostra Newsletter!


Contattaci

Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.

Chi Siamo Modulo Contatti

Contatti

Associazione Amici Verbiti
c/o Missionari Verbiti
Via Venezia 47/E
38066 Varone di Riva del Garda (TRENTO)
(+39) 0464 578100
segretario@amiciverbiti.it

L'"ASSOCIAZIONE AMICI VERBITI - San Giuseppe Freinademetz SVD" di Riva del Garda (TN), costituita in data 11 ottobre 1992, è nata dalla volontà di alcuni amici ex-allievi della Casa Missionaria dei Verbiti di Varone con lo scopo di risentirsi e di rincontrarsi, di risaldare amicizie giovanili.