Assemblea 2011

admin · 4 giugno 2011

Carissimi amici,

come vi è stato comunicato nell'ultima missiva del 25 marzo scorso, DOMENICA 5 GIUGNO 2011 ci troveremo a Varone presso la Casa Missionaria nella nuova “Sala Dialogo” per l'assemblea annuale della nostra associazione. In tale sede il consiglio relazionerà sull'attività svolta e sui programmi futuri. Sarà anche una nuova occasione per incontrarci e passare assieme una lieta giornata tra amici, sperando che ce ne siano anche di nuovi.

L’assemblea annuale, aperta a tutti gli associati e familiari, avrà il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Consiglio sulla gestione 2010 e approvazione relativo bilancio;
  2. Presentazione programma per l'anno 2011;
  3. Discussione, varie ed eventuali.

Al termine del pranzo ci sarà una lotteria il cui ricavato andrà al Fondo Solidarietà per l'anno 2011.

Nel pomeriggio verrà presentata la “Mostra di pittura cinese-cristiana” che sarà inaugurata presso la Sala Dialogo il 29 maggio e aperta fino al 18 giugno.

Verrà inoltre presentato e distribuito il libro di preghiere e poesie di Padre Adriano Maronese ad un anno dalla sua morte.

Verrà presentato anche il viaggio in pullman di tre giorni in Friuli dal 9 all'11 settembre: programma di massima: 1° Giorno: Arrivo a Udine, visita alla città, pranzo, nel pomeriggio visita al Santuario della Madonna di Castelmonte, cena e pernottamento in hotel ; 2° Giorno: Prima colazione in hotel, partenza per Trieste, visita guidata della città, pranzo in ristorante, pomeriggio trasferimento ad Aquileia con visita alla città di epoca romana, cena e pernottamento in hotel; 3° Giorno: Colazione in hotel, trasferimento a Cividale, visita guidata alla cittadina sede del primo ducato longobardo in Italia, pranzo in ristorante e nel pomeriggio trasferimento a Gemona o Venzone, visita guidata al borgo storico riedificato con cura dopo il terremoto del 1976, poi partenza per il ritorno. Verranno comunicate quote di partecipazione e informazioni varie.

(successivamente non effettuata)

Si parlerà anche dell'importante viaggio in Terra Santa programmato per l'anno 2012.

Amici Verbiti - Assemblea 2011


Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?

Iscriviti alla nostra Newsletter!


Contattaci

Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.

Chi Siamo Modulo Contatti

Contatti

Associazione Amici Verbiti
c/o Missionari Verbiti
Via Venezia 47/E
38066 Varone di Riva del Garda (TRENTO)
(+39) 0464 578100
segretario@amiciverbiti.it

L'"ASSOCIAZIONE AMICI VERBITI - San Giuseppe Freinademetz SVD" di Riva del Garda (TN), costituita in data 11 ottobre 1992, è nata dalla volontà di alcuni amici ex-allievi della Casa Missionaria dei Verbiti di Varone con lo scopo di risentirsi e di rincontrarsi, di risaldare amicizie giovanili.