Buona Pasqua 2022

admin · 14 aprile 2022

Carissimi amici,

siamo ormai vicini alla Santa Pasqua, la ricorrenza più importante per la Chiesa, ed è doveroso da parte mia e del Consiglio Direttivo invitarvi a stringerci assieme per l'augurio più sincero di una festività da trascorrere nella pace, nella fraternità e nella gioia della vita.

Quest'anno ricorre il Trentesimo Anniversario dell'Associazione Amici Verbiti (1992/2022) essendo stata fondata in data 11 ottobre 1992

Questo evento lo vogliamo festeggiare nel miglior modo possibile in una assemblea programmata per il giorno di sabato 25 giugno. Per tale data presenteremo un resoconto dei 30 anni di attività dell'associazione riassumendo ciò che abbiamo fatto in questi anni ma in modo particolare ricordando gli amici che in tutto questo trentesimo hanno collaborato sin dalla fondazione con noi e che purtroppo hanno abbandonato questa terra. Desiderio nostro è poter incontrare le loro care signore e poter festeggiare assieme ricordando i bei momenti passati assieme.

mv2022-1-apr.gif

Per tale occasione stiamo approntando un opuscolo, inizialmente leggibile online ma con possibilità anche di stampa cartacea. Per questo anniversario, su apposita richiesta presentata, la Cassa Rurale AltoGarda-Rovereto ha concesso all'associazione un sostanzioso contributo destinato sia al festeggiamento del Trentesimo Anniversario che per i programmi di solidarietà che l'associazione Amici Verbiti sostiene.

Altro appuntamento del 2022 sarà la consueta gita annuale di 4/5 giorni che presenteremo in assemblea e che si svolgerà nei giorni a cavallo di agosto/ settembre.

Con la speranza di trovarci in tanti all'assemblea di giugno, con tutto il Consiglio porgo un caro saluto e nuovamente un Augurio di Buona Pasqua.

Carlo Rossi
Presidente Associazione Amici Verbiti


N.B.: Per coloro che non lo avessero ancora fatto, vi chiedo cortesemente di rinnovare la quota associativa di 12,00€ per continuare con i nostri progetti di solidarietà che anche quest'anno abbiamo sostenuto. Potete versarli sul c/c postale nr. 16391385 o sul c/c bancario IBAN: IT13 E080 1620 8040 0004 5012 070 intestati all'Associazione Amici Verbiti.

Vi rinnovo l'invito di comunicare indirizzi email di vostri amici o parenti che potrebbero avere interesse a ricevere la rivista.


Vi invito a leggere l'ultima rivista online MISSIONARI VERBITI - APRILE 2022.



Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?

Iscriviti alla nostra Newsletter!


Contattaci

Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.

Chi Siamo Modulo Contatti

Contatti

Associazione Amici Verbiti
c/o Missionari Verbiti
Via Venezia 47/E
38066 Varone di Riva del Garda (TRENTO)
(+39) 0464 578100
segretario@amiciverbiti.it

L'"ASSOCIAZIONE AMICI VERBITI - San Giuseppe Freinademetz SVD" di Riva del Garda (TN), costituita in data 11 ottobre 1992, è nata dalla volontà di alcuni amici ex-allievi della Casa Missionaria dei Verbiti di Varone con lo scopo di risentirsi e di rincontrarsi, di risaldare amicizie giovanili.