• Home/
  • News/
  • Decesso di Padre Giuseppe Scaratti SVD

Decesso di Padre Giuseppe Scaratti SVD

admin · 15 gennaio 2016

Ci giunge notizia dal Padre Stany Lobo, Superiore Provinciale del Paraguay, che in data 16 dicembre 2015 nella casa verbita di Encarnacion, dopo lunga malattia, è deceduto il nostro amico Padre Giuseppe Scaratti SVD originario di Verolanuova in provincia di Brescia.

P. Giuseppe a 12 anni era entrato nella Casa Missionaria di Varone di Riva del Garda (Trento) nell'anno 1952 assieme ad altri 23 ragazzi.

A nome dell'Associazione, con la lettera in allegato, sono state inviate al Superiore Provinciale del Paraguay le nostre più sentite condoglianze.



Vuoi ricevere la rivista online "Missionari Verbiti"?

Iscriviti alla nostra Newsletter!


Contattaci

Sei un ex-allievo di Varone e vuoi conoscere qualche amico che è entrato nel tuo anno? Per info sull'Associazione o per iscriverti all'Associazione compila il modulo contatti.

Chi Siamo Modulo Contatti

Contatti

Associazione Amici Verbiti
c/o Missionari Verbiti
Via Venezia 47/E
38066 Varone di Riva del Garda (TRENTO)
(+39) 0464 578100
segretario@amiciverbiti.it

L'"ASSOCIAZIONE AMICI VERBITI - San Giuseppe Freinademetz SVD" di Riva del Garda (TN), costituita in data 11 ottobre 1992, è nata dalla volontà di alcuni amici ex-allievi della Casa Missionaria dei Verbiti di Varone con lo scopo di risentirsi e di rincontrarsi, di risaldare amicizie giovanili.